mercoledì 27 novembre 2013

LA MIA RICETTA SU CUOCHI E FIAMME

Ieri, con grande sorpresa, ho trovato la ricetta della passatina di ceci postata sulla pagina Facebook di Cuochi e Fiamme. 
Avevo mandato semplicemente un link alla pagina e poi la sorpresa! 
Nel giro di un giorno 150 like e 23 condivisioni. 
Voi direte: "e che saranno mai?" 
Ma per un pesciolino piccolo come me che tenta di nuotare in un mare enorme come quello dei food blogger è una bella soddisfazione e soprattutto una spinta a continuare. Certo è solo una passione, ma è soprattutto di questo che ci si nutre nella vita. Ho molto da imparare in questo campo, ma ogni giorno si costruisce un pezzettino da aggiungere al proprio percorso di crescita.











Ringrazio dal profondo del cuore chi mi ha aiutata quotidianamente nella realizzazione di questo blog. Parlo di aiuto pratico in ambito grafico e viral, ma anche di aiuto morale e di chi ogni giorno mi sprona a continuare e a non demordere.
Non faccio nomi, ma sono sicura che il messaggio arriverà ai destinatari!


A breve arriveranno alcune novità.... Stay tuned e a presto con una nuova ricetta!


Nessun commento:

Posta un commento